Facile.it sceglie Audience Base, la versione stand-alone della DMP di Adform

Main content

Facile.it sceglie Audience Base, la versione stand-alone della DMP di Adform

Facile.itil sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe, sceglie Audience Base, la versione stand-alone della piattaforma di gestione dati di Adform.

 

La DMP, si legge in una nota, permette di gestire i dati di navigazione, i dati di CRM e i dati derivanti dalle campagne per creare segmenti di audience pubblicitari. Inoltre, raccoglie, combina e categorizza i dati di prima, seconda e terza parte permettendo a Facile.it di sfruttarli per affinare il proprio target e per offrire messaggi più pertinenti e rilevanti ai consumatori.

 

«In un mercato in costante evoluzione, abbiamo riscontrato l’esigenza di portare le nostre capacità di digital marketing ad un livello superiore. E per farlo era necessario implementare una soluzione di gestione centralizzata dei dati che potesse essere integrata perfettamente nei nostri numerosi sistemi interni, dal CRM, all’e-mail marketing, all’on-site tracking. In Adform abbiamo trovato la soluzione che ci offre un grande livello di flessibilità e che ci permette di prendere completamente il controllo di tutti i nostri dati proprietari», ha commentato Andrea Orlunghi, Head of Web Marketing di Facile.it.

 

«Facile.it è un player all’avanguardia nel mondo digital. Implementando Audience Base Facile.it è stata in grado di cogliere le opportunità e i vantaggi di una soluzione tecnologica facilmente integrabile, flessibile ed efficiente accompagnata da un alto livello di servizio», ha spiegato Alfonso Mariniello, Country Manager di Adform in Italia.

 

Link to original source.

Comments

comments powered by Disqus