Adform Increases Southern European Footprint with Two New Italian Hires

Main content

Adform Increases Southern European Footprint with Two New Italian Hires

Adform strengthens its southern European presence with the entry of two new professionals: Greta Ghizzo who joins the Milan office as Senior Platform Solutions Consultant and Martina Trezzi, who joins as Platform Solutions Specialist.

 

"It's an important time for Adform in Italy, thanks to new partnerships and the ability to offer open and performing solutions - says Oliver Whitten, Adform's Chief Operating Officer. We are proud to assist in expanding our team with new specialists to ensure an ever-increasing quality of service to all our stakeholders. "

 

/// Read the full Press Release (in Italian) below:

 

Greta Ghizzo e Martina Trezzi entrano a far parte del Gruppo di lavoro della piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta

 

Milano, 3 ottobre 2017 – Adform rafforza il suo gruppo di lavoro con l’ingresso di due nuove professioniste: Greta Ghizzo, nel ruolo di Senior Platform Solutions Consultant e Martina Trezzi, Platform Solutions Specialist.

 

Il percorso professionale di Martina Trezzi si sviluppa attraverso esperienze in Clickpoint come Account Manager e in AdIntend come Account Manager e Web Marketing Assistant.

 

Laureata in Marketing e Mercati Globali all’Università degli Studi Milano-Bicocca, Trezzi ha conseguito anche un Diploma di Laurea all’Università Cattolica di Milano in Economia e Gestione Aziendale. Appassionata di tecnologie, Martina lavora da oltre 5 anni nel mondo della comunicazione digitale e interattiva e in Adform si occuperà soprattutto di client service in termini di ottimizzazione e training della piattaforma DSP e SSP (lato Publisher), oltre ad essere un punto di incontro tra il reparto sales e tech per trasformare i desiderata degli utenti in realtà.

 

Greta Ghizzo, invece, ha iniziato la sua carriera professionale come consulente in Infostrada a Milano, poi si è trasferita negli Stati Uniti. Qui, dopo una laurea in Business Administration con specializzazione in International Business alla San Francisco State University, è approdata in Google prima a Mountain View, poi nella sede di San Francisco e, in tempi più recenti, anche negli uffici milanesi dell’OTT. In Big G ha svolto molte mansioni lavorando su diversi prodotti incluso, dal 2010, DoubleClick e diventando Platform Solutions Consultant con il rientro in Italia nel 2014. In Adform Ghizzo si dedicherà allo sviluppo di progetti complessi e personalizzati e avrà un ruolo determinante nella fase di pitch e onboarding di clienti e agenzie, oltre ad essere il riferimento per il team di lavoro nella definizione delle partnership con i clienti.

 

La piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta, che serve agenzie media, trading desk, advertiser ed editori a livello globale, con i due nuovi ingressi si appresta a rafforzare ancora di più il team Operation guidato in Italia da Valeria Mazzon. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Martina Trezzi e Greta Ghizzo nel nostro gruppo di lavoro: il loro arrivo è un segnale importante che mette in evidenza l’impegno dell’azienda a perseguire una politica di eccellenza per garantire gli elevati standard di supporto e accounting che ci contraddistinguono nel mercato” – dichiara Valeria Mazzon, Director Platform Solutions, Southern Europe.

 

“E’ un momento importante per Adform in Italia, grazie alle nuove partnership e alla capacità di offrire soluzioni aperte e performanti - dichiara Oliver Whitten, Chief Operating Officer di Adform -. Siamo orgogliosi di assistere all’ampliamento del nostro team di lavoro con nuovi specialisti per garantire un livello di qualità sempre maggiore a tutti i nostri interlocutori”.

 

Adform

Adform è la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che offre soluzioni di creatività, dati e trading, al servizio di agenzie media, trading desk, advertiser ed editori a livello globale. Tutte le soluzioni offerte sono modulari e facilmente integrabili con le principali tecnologie utilizzate nell'ecosistema dell’advertsing digitale. Adform è stata fondata in Danimarca nel 2002 ed è tra le più grandi aziende al mondo di advertising technology private e indipendenti. Adform conta oltre 800 dipendenti a livello globale, con uffici in 18 paesi in Europa, Nord America e APAC. Per ulteriori informazioni: http://www.adform.com o http://join.adform.com


Ufficio stampa Adform

Claudia Ronchi Communications

Claudia Ronchi

email claudia@crcommunications.it

cell +393401522875

Comments

comments powered by Disqus